Il film è osceno e insulta l'intelligenza dello spettatore. La sceneggiatura è pessima, non si impegna neanche un po'. Bocciate le interpretazioni. Il personaggio di Carnage inoltre è stato trattato malissimo. Tra i peggiori cinecomic.
Venom. La furia di Carnage (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Tom Hardy torna sul grande schermo nei panni del letale Venom, uno dei personaggi più complessi della Marvel. Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage. Diretto da Andy Serkis (Mowgli: Il figlio della giungla), con la partecipazione di Michelle Williams e Naomie Harris nei panni di Shriek.
All'interno una card da collezione
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Anno:2021
-
Produzione:Sony, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:97 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dar 20 luglio 2022
-
Ilenia_ 09 aprile 2022Carino ma si poteva fare meglio
A mio parere pellicola non all'altezza dell'aura mediatica costruita attorno ad essa. Una storia apparentemente fine a se stessa, che sembra non avere margini per sviluppare un seguito in un terzo volume.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it