Ho appena finito La viaggiatrice di Diana Gabaldon, e che viaggio incredibile! Claire e Jamie continuano a rubarmi il cuore, con la loro storia d’amore che sfida il tempo e il destino. Ritrovarsi nella Scozia del XVIII secolo, tra intrighi, battaglie e la minaccia della rivolta giacobita, è stato emozionante e travolgente. Gabaldon dipinge ogni scena con una ricchezza di dettagli che mi ha fatto sentire lì, accanto ai personaggi. Certo, qualche passaggio è un po' lungo, ma non riuscivo comunque a staccarmi. È una storia che mescola avventura, passione e storia in modo unico
La viaggiatrice. Outlander. Vol. 3
Era morto. Eppure provava fitte di dolore lancinante al naso, il che gli parve strano date le circostanze. Inizia così La viaggiatrice: nonostante ci abbia provato in ogni modo, Jamie Fraser non è perito sul campo di battaglia di Culloden. Ne è stupito, e quasi deluso: una vita senza Claire, e senza il bambino che lei aveva in grembo, è un pensiero insostenibile. Così come insopportabile è la prospettiva di ciò che la sua gente, quel popolo unito a lui nel combattere per la Scozia, dovrà affrontare. Anche nel Ventesimo secolo Claire viene a sapere che Jamie è sopravvissuto e, per quanto sorpresa, ne è invece sollevata, malgrado i vent'anni trascorsi dalla loro separazione. Nel frattempo, Roger McKenzie e Brianna si avvicinano sempre più l'uno all'altra mentre cercano di ricostruire il passato e scoprire che fine abbia fatto Jamie Fraser. Riusciranno a trovarlo? E in quel caso, quale sarà la scelta di Claire? Tornerà da lui? Dai riti ancestrali delle Highlands scozzesi ai vicoli e ai bordelli di Edimburgo, fino alle vastità dell'oceano e alle Indie Occidentali, Gabaldon trascina i suoi lettori in una ricca avventura, tra torchi tipografici e rivolte, omicidi, rapimenti, brodi di tartaruga e molto altro. Dietro tutto, però, rimane la domanda di Jamie: «Sassenach, vuoi tu prendermi... vuoi rischiare di prendermi per l'uomo che sono, per amore dell'uomo che conoscevi?».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KelsoMc 08 gennaio 2025Jamie Rubami tutto!
-
Sara M. 05 gennaio 2025La viaggiatrice. Outlander. Vol. 3
Finalmente è arrivatooooooooo! Adoro questa ristampa che aggiunge valore a una serie a dir poco memorabile! Complice l'aver visto la serie televisiva, la lettura risulta veloce e scorrevole! Adoro il mondo creato da Diana Gabaldon e non vedo l'ora di vedere tutta la collana in bella mostra nella mia libreria! Che dire... se qualcuno è riuscito a vivere finora senza aver letto le avventure di Claire e Jaimie... beh, consiglio di correre immediatamente in libreria e acquistare il primo volume. Non riuscirete più a farne a meno!
-
Pinca90 30 dicembre 2024Si continua!
Finalmente il terzo volume! La storia si è decisamente complicata... La lettura fila sempre liscia come l'olio, e avendo visto la serie tv riesco a immaginare le scene man mano che leggo. Non vedo l'ora esca il quarto volume. Super consigliato.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows