Questo libro ha tutte le carte i regola per piacermi e infatti l'ho letto più e più volte: scrittura leggera, argomenti importanti trattati con allegria, una protagonista che non si arrende e fa di tutto per sconfiggere la sua eccessiva timidezza invece di rimanerne schiava... sebbene sia stato scritto parecchi anni fa, è sempre attuale e davvero non stanca mai; non credo molto nelle etichette in generale e quando si tratta di libri in particolare, penso che ogni libro possa essere letto da tutti se lo si sente affine quindi, secondo me, questo non è solo "per ragazzi".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni Papaleo 11 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it