Bello, avventuroso ma anche riflessivo... la rinascita di una donna che aveva toccato il fondo e ha scelto di vivere piuttosto che lasciarsi andare... a ognuno di noi capita, almeno una volta nella vita, di sentirsi perso, di aver voglia di dire basta e pensare da soli al domani... un percorso difficile sia fisicamente ma soprattutto mentalmente che porterà Cheryl a rinascere, a ricominciare, a vivere una seconda volta
Wild. Una storia selvaggia di avventura e rinascita
UN GRANDE FILM DA UN GRANDE LIBRO. DAL REGISTA DI DALLAS BUYERS CLUB CON IL PREMIO OSCAR® REESE WITHERSPOON Dopo la morte prematura della madre, il traumatico naufragio del suo matrimonio, una giovinezza disordinata e difficile, Cheryl a soli ventisei anni si ritrova con la vita sconvolta. Alla ricerca di sé oltre che di un senso, decide di attraversare a piedi l'America selvaggia per oltre quattromila chilometri, tra montagne, foreste, animali, rocce impervie, torrenti impetuosi, caldo torrido e freddo estremo. Una scrittura intensa come la vicenda che racconta, da cui emergono con forza tutto il fascino degli spazi incontaminati e la fragilità della condizione umana di fronte a una natura grandiosa e potente. Una storia di avventura e formazione, di paura e coraggio, di fuga e rinascita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Decannas 01 marzo 2017
-
ottimo
-
Il racconto del trekking dell'autrice (camminatrice per caso) lungo il percorso Pacific Crest Trail è anche il racconto del tentativo di ritrovare una sorta di equilibrio interiore dopo dolorosi episodi della sua vita. Come spesso accade, le necessità pratiche di un viaggio in solitaria permettono all'autrice di analizzare in maniera più incisiva il suo vissuto. Bel racconto per chi ama la letteratura di viaggio.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows