Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Business Unusual: Values, Uncertainty and the Psychology of Brand Resilience - Nathalie Nahai - cover
Business Unusual: Values, Uncertainty and the Psychology of Brand Resilience - Nathalie Nahai - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Business Unusual: Values, Uncertainty and the Psychology of Brand Resilience
Disponibilità in 2 settimane
22,80 €
22,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business Unusual: Values, Uncertainty and the Psychology of Brand Resilience - Nathalie Nahai - cover

Descrizione


It all feels pretty overwhelming right now. People are feeling uncertain and disillusioned. How do business leaders create resilient organizations that can reassure people, deliver and truly connect with a values-driven audience, often through digital-first channels? Explore how your customers and your people demand more than business as usual. This book reveals the psychology behind how we feel about businesses, their communications and their leaders in a digital world. From understanding the new dynamics shaping online behaviour, to the evolving expectations driving employees and consumers, Business Unusual will teach you how to build a resilient business - one that is built on trust, an engaged and fulfilled workforce, and the brand values that can empower you to craft resonant communications and relationships. Join the trailblazers that are transforming how we think of, and conduct, business. With insights from cutting-edge research and real-world case studies, learn how to apply psychological frameworks and practices that can help you develop a futureproof brand that people believe in, both inside and outside the organization.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Kogan Page Inspire
2021
Paperback / softback
264 p.
Testo in English
216 x 139 mm
335 gr.
9781398602212
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore