Si tratta di una raccolta di gialli in cui compaiono sia Poirot che Ms Marple, organizzati come se fosse un menu delle feste. Bello e perfetto da gustare a piccoli morsi :)
Il caso del dolce di Natale
«Questo libro è come un pranzo di Natale preparato da un vero chef. E lo chef sono io!» Così Agatha Christie presenta la sua raccolta in sei gustosissime portate: dall'antipasto al dessert, cinque indagini dell'inossidabile Poirot, alle prese con rubini scomparsi, omicidi simulati o reali, inquietanti sogni premonitori, un cadavere ritrovato in una cassapanca, una coppia di sposi particolarmente litigiosa, un anziano signore dalle abitudini alimentari troppo prevedibili. E in più, come il cioccolatino dopo il caffè, un racconto con protagonista Miss Marple.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilariamercury 14 marzo 2025Raccolta di piccoli gialli
-
Chery97 02 gennaio 2025ADORATO!!
Avvincente , adatto ad essere letto anche per chi ha meno tempo grazie ai racconti brevi , mi è piaciuto tanto
-
Andy 31 dicembre 2024Buon intrattenimento
Questa raccolta della Christie non deluderà i suoi appassionati. La storia di ambientazione natalizia è quella di apertura, ma quelle che seguono sono ancora meglio, intriganti e ingegnose come ci si aspetta. Unico neo è, come spesso accade, è che a volte i racconti sono inclusi in altre raccolte: in questo caso quello di chiusura, La Follia di Greenshaw.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it