Tre amiche dei tempi dell'università si ritrovano, dopo anni di lontananza, per il funerale della quarta del gruppo morta suicida nonostante l'apparente serenità della sua vita agiata. La confidenza ritrovata le porta a condividere i dettagli delle loro vite e si riscoprono tutte e tre tradite ed umiliate dai rispettivi mariti. Da qui la decisione di unire le forze e le energie per vendicarsi dei loro uomini. Ma il divertimento non è solo nell'arguzia della vendetta escogitata dalle protagoniste; c'è anche la soddisfazione nel riscoprire la complicità femminile, l'importanza dei legami di amicizia e di parentela. E alla fine le protagoniste superano il limite del loro risentimento personale per mettere la loro esperienza al servizio di un bene "collettivo" per aiutare altre donne in condizioni di estrema necessità. Non solo divertimento, quindi, in questo classico della commedia.
Il club delle prime mogli (DVD)
Brenda, Elise e Annie erano compagne di stanza ai tempi del college e facevano grandi progetti per il futuro. Quando si ritrovano al funerale di una loro quarta amica suicidatasi, si accorgono di avere avuto successo, ma anche di essere anche accomunate dal fatto di essere state abbandonate dai rispettivi mariti a favore di ragazze più giovani e attraenti. Le tre donne decidono allora di non stare a guardare, ma di reagire, architettando un piano per vendicarsi dei loro ex.
-
Titolo originale:The First Wives Club
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Francese; Spagnolo; Portoghese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
norma campi 22 maggio 2014
Tutto OK
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it