Dall'Egeo al Tirreno - Amedeo Maiuri - copertina
Dall'Egeo al Tirreno - Amedeo Maiuri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dall'Egeo al Tirreno
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 24,5 x 17,5) pagg. 333 con numerose illustraz. fotograf. f.t.: cartonatura origin. con sovracopertina figurata (con piccole imperfezioni). VG-. ** Archeologia. "Quasi un cinquantennio di milizia archeologica, dal primo sbarco a Creta al decennio quale capo della Missione archeologica italiana a Rodi ai 37 anni di attività di Soprintendente in Campania".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Dall'Egeo al Tirreno

Dettagli

333 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560012990198
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it