L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho amato (e odiato) ogni personaggio: Skylar con la sua fragilità nascosta dietro la sua corazza da stronza senza sentimenti; la testardaggine e i sentimenti di Graham; la dolcezza e la forza di Logan; l'indecisione (che alla fine tanta indecisione non era) di Luna; l'ironia di Andrew. Tutti loro con un passato difficile, ma uniti anche il peggior passato scompare. Questo non è il classico romanzo rosa a cui siamo abituati; tratta di temi molto delicati in modo mai banale. Una cosa molto bella secondo me è che si riesce ad entrare molto in empatia con i personaggi. Non vi nascondo che ad un certo punto avevo voglia di farli fuori tutti per le scelte sbagliate che stavano facendo. Questo libro è un pugno nello stomaco. Quando l'ho finito ero in lacrime. Vi farà passare dalla felicità, alla rabbia e al pianto in pochissime righe. È proprio questo mix di emozioni che da alla storia quel qualcosa in più. Il finale è la cosa che più mi ha fatto piangere di questo libro. Nell'ultimo capitolo si concentrano mille emozioni: rabbia, amore, amore fraterno, forza di volontà, terrore, disperazione e anche rassegnazione. Siate la luce, la via d’uscita, l'ancora di salvezza. Auguro a me stessa e a tutti voi che leggete di trovare la vostra eccezione, una volta trovata non lasciatela andare ma amatela al massimo. Non permettete alla paura, all'orologio di superare l'amore. Se amate ditelo, non abbiate paura. ------------------ «Promettimi che lotterai sempre per la tua eccezione Logan. Promettimi che non farai il mio stesso errore. Promettimi che la guarderai dritta negli occhi e le dirai che la ami. Promettimelo Logan! Promettimi che non la allontanerai da te solo per paura...per codardia. Promettimi che non la ferirai mai e che ti farai conoscere per quello che sei davvero, eliminando tutte le barriere che hai costruito con il tempo, per colpa di persone che non meritavano affatto la tua essenza, il tuo cuore.» ------------------
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore