Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Everyday Communication Strategies: Manage Common Issues to Prevent a Crisis and Protect Your Brand - Amanda Coleman - cover
Everyday Communication Strategies: Manage Common Issues to Prevent a Crisis and Protect Your Brand - Amanda Coleman - cover
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Everyday Communication Strategies: Manage Common Issues to Prevent a Crisis and Protect Your Brand
Disponibilità in 2 settimane
32,60 €
32,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Everyday Communication Strategies: Manage Common Issues to Prevent a Crisis and Protect Your Brand - Amanda Coleman - cover

Descrizione


Protect your brand's reputation and maintain public confidence by successfully managing everyday incidents and issues and preventing them from escalating into a corporate crisis. For most companies and communicators, dealing with a full-blown crisis is few and far-between. But there are still everyday problems, challenges and incidents to be faced, including customer complaints, campaign failure, staff comments and online criticism. Everyday Communication Strategies shows how to effectively contain these emerging situations and prevent them from destabilizing your business and damaging consumer confidence. It provides a blueprint to help you move from identification to intervention to action. The book explores how to develop appropriate messaging, work with the media and manage social media to minimize negative publicity. It also explains how to build resilience and make effective decisions under pressure. The book contains tips, checklists and flowcharts, as well as a range of case studies and examples from organizations including KPMG, Jo Malone and General Mills. Everyday Communication Strategies is an indispensable guide to averting a crisis and preventing your business or brand from being plunged into a reputational storm.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Paperback / softback
264 p.
Testo in English
234 x 158 mm
405 gr.
9781398606975
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore