Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Frictionless Enterprise
Disponibile su APP ed eReader Kobo
0,95 €
0,95 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
0,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
0,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Frictionless Enterprise
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Frictionless Enterprise
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book is for dissatisfied technology leaders. The leaders in product, technology, design, marketing, and digital at established organizations. Forward thinking leaders who know there’s a better way of doing things, but still find themselves struggling to generate the momentum needed to drive their legacy organizations into the future. We did not write this for startups, although the patterns we outline can still be applied to start-ups. In many ways, start-ups have it a little easier because “the first release is always free.” The first release is free because you don’t have an existing system and customers that you’re going to interrupt. Enterprise organizations do. When you have an existing business that you’re running, it’s infinitely harder to change. You must figure out how to not disrupt your business while you’re being asked to transform. That’s hard to do, but it’s not impossible. Successful, established organizations are structured to resist change to protect the franchise, but change is the very thing that we need to be innovative and transformative. Change is difficult because as the company grew through success in the market, the organization itself developed “muscle memory”, and digital technology has challenged that like no other. The company itself may be facing existential threats putting its future in jeopardy. Unlearning and breaking existing muscle memory is difficult, but rather than thinking of it as unlearning, it’s more like cutting a new groove, where the more you make the new motion, the easier it becomes. The more you do that motion of new learning, the easier that becomes. Organizations don’t need to just transform; they need to make transformation itself something that they master.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:16:29
2024
Testo in en
9798875119170
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore