Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Fundamentals of Marketing, 2nd Edition
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,07 €
24,07 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,07 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,07 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fundamentals of Marketing, 2nd Edition
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Fundamentals of Marketing, 2nd Edition
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


How did the start-up dating app CLikD quickly rise to become an award-winning competitor to Tinder and Bumble? How should organizations incorporate social media into their communication campaigns? What can you learn from these practices and how could it help you in your future career? Combining the most essential theories and offering a global range of cases and practitioner insights, Fundamentals of Marketing is the most relevant, concise guide to marketing. Based on the bestselling Marketing by Baines, Fill, Rosengren and Antonetti, this book will take you on a journey from the traditional marketing mix to the cutting-edge trends of the discipline such as sustainability, ethics, and digitalization. Along the way, cases and market insights featuring international companies and organizations such as Tesla, Brompton Bicycles, and Cambridge Analytica will take you beyond the theory to understand marketing at work in the business world, making sure you are equipped with the knowledge you need to promote a company's success in the future. From Ammon Zeus to Aircall, the Guardian to Spotify, Fundamentals of Marketing highlights up and coming start-up businesses as well as household names, discussing the real-life marketing dilemmas they have faced and discovering how they navigated their way to a positive outcome.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

16:06:04
2021
Testo in en
9781663714381
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore