In Flux
Il secondo figlio di John e Alice Coltrane non poteva che essere un sassofonista jazz. Ravi, diplomatosi al sax all’Istituto d’arte di L.A. negli anni ’80, entrerà professionalmente nel mondo del jazz nei primi anni ’90 grazie al leggendario batterista del padre Elvin Jones. Da allora sono seguiti numerosi dischi, sessions, sedute di registrazione e concerti. Una vita per il jazz. L’inglese Free World, affascinata da tanto personaggio pubblica non solo il suo nuovo ed atteso album, “Blending Times”, ma anche il suo precedente lavoro, “In Flux”, pubblicato negli States nel 2005.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it