Sophie Milman è uno dei talenti più luminosi ad essere apparso sulla scena jazz negli ultimi anni. La giovane cantante di origini russe presenta oggi il suo quarto album: “In The Moonlight”. Sotto la direzione del produttore già vincitore di Grammy Matt Pierson (Jane Monheit, Michael Franks, Joshua Redman, Kirk Whalum), questo album segna la prima registrazione di Sophie a New York con una grande orchestra arricchita da grandi nomi del jazz come Randy Brecker, Chris Potter, Gerald Clayton, Julian Lage, Lewis Nash e Kevin Hays. Il repertorio proposto è ambizioso e variegato e spazia dagli standard classici (Speak Low, Watch What Happens) alle canzoni da musical (Till There Was You), proponendo lavori di Ellington / Strayhorn, Feist, Gershwin, Gainsbourg e Jobim.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it