Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Influence
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,98 €
15,98 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,98 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,98 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Influence
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Influence
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Digital influencing is one of the most exciting and disruptive new industries, forecast to be worth over £10bn by 2020, but those charged with making this an effective part of their digital strategy rarely understand how this emergent industry works. When it comes to online growth, digital influencers are now consistently outperforming traditional media and brand advertising, even if much of what they do remains a mystery to many people. Sara McCorquodale is the UK's leading authority on the influencer space, and this new book demystifies exactly how digital influence works, interrogates the phenomenon, analyses its problems and forecasts its future. A compelling and deeply insightful book, this will be a must-listen for anyone whose business success is dependent on prospering online. Readers will gain a foundation of knowledge into how and why digital communication has become so dominated by influencers, as well as gaining invaluable, never-before-heard insights from the influencers themselves. They will understand how digital trends emerge, the building blocks that make bloggers, vloggers and instagrammers so compelling, and why the context in which influencer marketing emerged is so closely linked to its ongoing success. All of this will be presented alongside take-aways that will instantly improve listeners own work in the digital space. In addition, thanks to Sara's independent analysis of influencer media and marketing, they will finish the book with a clear understanding as to the problems now faced by businesses and brands around the world, and how such issues can be identified, tackled and overcome. “It's the wild west out there. This book is your sheriff.” THE SUNDAY TIMES “In a nutshell, Sara's like a human Google Translate, but for translating the world of Google.” THE EVENING STANDARD
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:20:28
2020
Testo in en
9781004022250
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore