libro letto scorrevole, carino
Quante fragili bugie si nascondono in un amore infinito?
Il nuovo, sensuale e romantico capitolo della serie di successo di Anna Todd con protagonista Landon Gibson.
«È frustrante perché voglio starti vicino. So che non sei ancora pronta, ma devi almeno socchiudere la porta perché io sono qui fuori, e continuo a sperare che almeno considererai l'idea di farmi entrare.»
Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SaraSalvatore95 17 marzo 2022carino
-
Paola De Biase 29 novembre 2017
Trovo sia un peccato tutto questo, uno spreco di pagine, di soldi, di idee, di tutto. Per la terza volta la Todd delude con una storia che non ha niente a che vedere con la serie precedente. After in confronto è un capolavoro della letteratura americana! Invece di vantarsi su quanto fosse stato buono l'editore a permettergli di continuare a pubblicare su Wattpad era meglio se monitorava in modo diverso il suo lavoro, per evitare che iniziasse a sfornare pagine a caso come ha fatto. Ancora una volta si è bruciata l'occasione di dare una svolta alla storia e raccontare qualcosa di sensato, invece si rimesta la brodaglia per altre 300 pagine raccontando quanto Landon sia inadeguato al tipo di vita che conduce a New York, accompagnato da due donne da cui forse è meglio girare alla larga, perché alla fine lui l'unica donna che ama davvero è sua madre... Landon è un personaggio molto diverso da tutto ciò a cui la Todd aveva abituato le sue fans, sembra quasi incarnare una scommessa che l’autrice ha fatto con se stessa per dimostrare di essere capace di saper scrivere anche altro oltre a Tessa ed Hardin. Ecco perché la storia di questa serie è più lenta, meno violenta, più morbida e senza dubbio meno passionale. Peccato che il risultato sia riuscito solo parzialmente, ma questo lo lascio giudicare anche a voi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it