Libri di Mariselda Tessarolo
-
Dalla quotidianità alla cerimonia. Fondamenti sociologici e antropologici della cerimonialità
15,00 € -
La comunicazione interpersonale
-20% 18,00 € 14,40 € -
La poesia tra individuo e società
-5% 16,00 € 15,20 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 7
-5% 19,63 € 18,65 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 2
-5% 16,53 € 15,70 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2017). Vol. 1
-5% 24,00 € 22,80 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2016). Vol. 23
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 22
20,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2014). Vol. 21
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 19
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione. Vol. 16
-5% 18,00 € 17,10 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2022). Vol. 1-2
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 28\2
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2021). Vol. 38
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2020). Vol. 28
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2020). Vol. 27
-5% 20,00 € 19,00 € -
Metis. Ricerche di sociologia, psicologia e antropologia della comunicazione (2019). Ediz. multilingue. Vol. 1
-5% 20,00 € 19,00 € -
Moda, individuo e società. Un lungo viaggio
28,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.