Libri di Massimo Marraffa
-
Filosofia della mente. Corpo, coscienza, pensiero
Venditore: Feltrinelli ()-5% 29,00 € 27,55 € -
La costruzione dell'interiorità. Dall'identità fisica alla memoria autobiografica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,00 € 21,85 € -
Psicopatologia e scienze della mente. Dalla psichiatria organicista alla neuroscienza cognitiva clinica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 32,00 € 30,40 € -
Contro il sentito dire. Psicoanalisi, psichiatria e politica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
Sentirsi esistere. Inconscio, coscienza, autocoscienza
Venditore: Libreria sottomarina ()65,00 € -
La mente in bilico. Le basi filosofiche della scienza cognitiva
Venditore: Feltrinelli ()-5% 23,50 € 22,32 € -
Percezione, pensiero, coscienza. Passato e futuro delle scienze della mente
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Persone, menti, cervelli. Storia, metodi e modelli delle scienze della mente
Venditore: Feltrinelli-5% 22,10 € 21,00 € -
Scienze cognitive. Un'introduzione filosofica
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()27,50 € -
Mente e morale. Una piccola introduzione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 12,00 € 11,40 € -
L'identità personale
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,00 € -
Contro il relativismo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 14,90 € 14,16 € -
Individualismo, responsabilità e cooperazione. Psicologia e politica
Venditore: Libreria Nani ()23,90 € -
Identità e persona
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La guerra dei mondi. Scienza e senso comune
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 € -
La mente sociale. Le basi cognitive della comunicazione
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 € -
Filosofia della psicologia
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Cognizione e computazione. Problemi, metodi e prospettive delle spiegazioni computazionali nelle scienze cognitive
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Scienza cognitiva. Un'introduzione filosofica
Venditore: Biblioteca di Babele ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.