Libri di Massimo Marraffa
-
La costruzione dell'interiorità. Dall'identità fisica alla memoria autobiografica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,00 € 19,55 € -
Mente e morale. Una piccola introduzione
Venditore: Feltrinelli ()-15% 12,00 € 10,20 € -
Contro il sentito dire. Psicoanalisi, psichiatria e politica
Venditore: Feltrinelli ()-20% 18,00 € 14,40 € -
Scienze cognitive. Un'introduzione filosofica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 27,50 € 23,38 € -
Sentirsi esistere. Inconscio, coscienza, autocoscienza
Venditore: Libreria sottomarina ()65,00 € -
La mente in bilico. Le basi filosofiche della scienza cognitiva
Venditore: Feltrinelli ()-15% 23,50 € 19,98 € -
Filosofia della mente. Corpo, coscienza, pensiero
Venditore: Cinemusica Shop ()29,00 € -
Percezione, pensiero, coscienza. Passato e futuro delle scienze della mente
Venditore: Multiservices ()24,00 € -
Persone, menti, cervelli. Storia, metodi e modelli delle scienze della mente
Venditore: Feltrinelli-15% 22,10 € 18,78 € -
Psicopatologia e scienze della mente. Dalla psichiatria organicista alla neuroscienza cognitiva clinica
Venditore: Feltrinelli ()-15% 32,00 € 27,20 € -
L'identità personale
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()12,00 € -
Individualismo, responsabilità e cooperazione. Psicologia e politica
Venditore: Libreria Nani ()23,90 € -
Contro il relativismo
Venditore: Feltrinelli ()-15% 14,90 € 12,66 € -
Identità e persona
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
La guerra dei mondi. Scienza e senso comune
Venditore: Feltrinelli ()-15% 18,00 € 15,30 € -
La mente sociale. Le basi cognitive della comunicazione
Venditore: Feltrinelli-15% 19,00 € 16,15 € -
Filosofia della psicologia
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Cognizione e computazione. Problemi, metodi e prospettive delle spiegazioni computazionali nelle scienze cognitive
Venditore: Libreria Bortoloso ()20,00 € -
Scienza cognitiva. Un'introduzione filosofica
Venditore: Biblioteca di Babele ()10,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.