Ho letto questo libro solo successivamente al seguito uscito recentemente e da cui verrà tratto un film con l'attrice di hinterland games. Rimasto affascinato dal seguito ho deciso di acquistare il primo della serie proprio per capire come si e originata la storia ma anche per la stupenda narrazione della nuova guerra fredda. La trama varia di diversi Paesi ma sempre con un intrigo internazionale sullo sfondo con alla base una agente CIA ai livelli alti del controspionaggio russo. Trama serrata e pagine che si divorano!
Nome in codice: Diva
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,16 €
Nella Russia di Putin, Dominika Egorova è un agente speciale dei servizi segreti, addestrata come seduttrice. La sua missione è delicata e pericolosissima: agganciare con una 'honey trap' Nathaniel Nash, agente della CIA, e scoprire l'identità della talpa insediata ai vertici, che da quattordici anni passa informazioni sensibili agli americani facendo saltare la copertura degli infiltrati russi in America. Ma nel mondo dell'intelligence tutto è labile e opaco, soprattutto se l'incognita dell'attrazione arriva a confondere ulteriormente le carte. Dominika inizia così una doppia vita e un doppio gioco, in cui si mescolano la spirale di sospetti, il desiderio di vendetta, la disillusione, la dissimulazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:10 giugno 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
francesco mario basilico 02 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it