Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet - copertina
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
Disponibilità immediata
11,62 €
-25% 15,49 €
11,62 € 15,49 € -25%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,62 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,62 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
11,62 €
Chiudi
Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet - copertina

Descrizione


Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1998
15 gennaio 2000
187 p.
9788886479660
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore