Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mastering the New Media Landscape
Disponibile su APP ed eReader Kobo
12,51 €
12,51 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,51 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,51 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mastering the New Media Landscape
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Mastering the New Media Landscape
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


In days past people got the world's attention by winning over the gatekeepers of big media. But the Internet has changed everything- Barbara Cave Henricks and Rusty Shelton show you how to make your voice heard in this brave new world. The world of mass media, in which a few, prime national outlets controlled the messages we all see and hear, has largely vanished. The giant boulders you once had to move to get coverage-Oprah, The New York Times, CNN-have been smashed by the Internet, supplanted (but not entirely replaced) by scores of pebbles: the web sites, social media, blogs, podcasts and more that ace publicists Barbara Cave Henricks and Rusty Shelton call micromedia. They're a lot easier to move-you can even become one of them-but you have to know how. With so much competition for attention, anyone with a story to tell these days needs to think more like a media executive than a marketer-you're not selling yourself, you're making yourself valuable. Henricks and Shelton show how you can use micromedia to build a compelling direct channel to your audience that you own and control. They offer tips for making the best use of prime micromedia sites controlled by influential companies or powerful influencers like LinkedIn, Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat, YouTube, and the top blogs, podcasts, and video hubs your audience visits. And they explain how micromedia success can help you get the attention of the still powerful remnants of the mass media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

04:01:14
2016
Testo in en
9781663745620
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore