La memoria calpestata
Il suo ottimismo va al di là delle più rosee previsioni, ma pensare al peggio non porta a nulla di buono; sembrerebbe una frase fatta, ma conoscendo Parker è facile supporre che, in base alla sua lunga esperienza, non lascerà nulla di intentato. I nemici e i cattivi da abbattere sono sempre più numerosi e temibili. Non sarà una passeggiata, non lo è mai stata; mollare significa arrendersi, che equivale a una sconfitta. Camminare in centro serve a rilassarsi e riordinare le idee, incrociando donne, uomini, coppie con i loro pargoli; un quadro idilliaco che restituisce un po’ di buonumore al detective. Non tutto è perso, le fondamenta ci sono, basta consolidarle. Ma inevitabilmente il pensiero va ad Elsa e alla piccola Bessie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows