Mia sorella si sposa...
Daisy, la "sorellona" di Alex, ha annunciato che vuole sposarsi, e i suoi sono passati subito dalla sorpresa... al panico più totale. Anche Alex ha i suoi motivi per temere il gran giorno: 1. Non è affatto entusiasta di fare da damigella, perché sospetta che il suo gusto in tema di vestiti sia leggermente diverso da quello di sua sorella. 2. A suo parere, una spiaggia ventosa della Scozia potrebbe non essere il posto ideale per una cerimonia. 3. Ha intuito che la famiglia di pazzi in cui vive è meno pazza di quella del futuro marito. E la sua vita sentimentale già un po' confusa di certo non trarrà giovamento da una cotta per il fratello minore dello sposo... Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it