La mucca fa bee.. Con CD Audio
Chi ha detto che le cose sono proprio come appaiono? A volte basta guardare il mondo con occhi diversi e aggiungere magari un piccolo sogno per trasformare la realtà. Così tutto diventa possibile, anche che il pesce gatto faccia le fusa o che la mucca faccia beè. Ma soprattutto diventa possibile che si incrocino in modo ironico le storie di tanti personaggi veri e surreali. Come il pollo in vacanza che ama così tanto stare nell'acqua da trasformarsi in brodo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it