Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Multiscreen Marketing
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Multiscreen Marketing
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Multiscreen Marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Advertising is being transformed by the move from traditional TV spots and static advertising placements to multi-screen marketing, where consumers control their own flow of content through smartphones, tvs, tablets, and pcs. This is an unprecedented opportunity for marketers. This book explains why the secret to effective multi-screen marketing is NOT to focus on devices (tablets, mobile phones, and computers) but on the ways customers use them, in order to deliver the right screen with the right message in the right moment. Effective multi-screen marketing brings more relevance to consumers, and more value for marketers. The authors identify four main types of multi-screen customer behavior: Content Grazing, which occurs when consumers use two or more screens simultaneously to access separate or unrelated content. Quantum Leaping, which occurs when consumers start an activity on one screen and continue it on another. Investigative Spider-Webbing, where consumers view related content on two or more devices at the same time. Social Spider-Webbing, the mirror image of Investigative Spider-Webbing that is extroverted and focused on sharing and connecting. In addition to new research and data on how customers behave in a multi-screen world, the book includes real-world examples from marketers and companies who are embracing a consumer-centric approach to multi-screen marketing, and evoke ways companies can use technology in service to people, rather than the other way around.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:29:10
2021
Testo in en
9781663703491
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore