Natural Machines
Dan Tepfer è uno dei talenti straordinari della sua generazione, apprezzato a livello internazionale per le sue doti come pianista e compositore e per il rifiuto di farsi imbrigliare da qualsivoglia limitazione. Nato nell’82 a Parigi da genitori americani, si è esibito in tutto il mondo con personalità di spicco del jazz e della classica, ma ha anche compilato negli anni una discografia che colpisce per ampiezza e profondità: improvvisazioni soliste esplorative e intimi duetti, come pure album in trio ricchi di verve ritmica, fascino melodico e gusto nella scelta dei materiali, qualsiasi sia il genere. Di lui il New York Times ha scritto: “Possiede una sensibilità apertissima, sulla stessa lunghezza d’onda di Bach e Björk quanto di Monk e Wayne Shorter”. “Natural Machines” è tra i suoi lavori più genialmente avveniristici. Un progetto solista che esplora in tempo reale con un Yamaha Disklavier il punto d’incontro tra scienza e arte, decodifica e improvvisazione, algoritmi digitali e ritmi del cuore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it