La notion de montagne en Vallée d'Aoste
Aosta, Musumeci, 1976. In 8° (cm. 21 x 15) pagg. 46 con 1 cartina doppia f.t. leggera cartonatura originale. VG.** Bibliotheque valdotaine n. 17. Contiene: une region intra-alpine la region la plus elevée de l'Italie juxtaposition de hautes cimes et de vallées profondes la profonde empreinte de la glaciation quaternaire climat, hydrologie et torrentialité de montagne role de l'histoire: perennité de la communaute montagnarde l'economie montagnarde: association des hautes et des basses vallées. L'Autore era professore all'Università di Grenoble e direttore dello Institut de Géographie Alpine.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it