Ottocento a Voghera. Dipinti scelti da collezioni private oltrepadane - Rossana Bossaglia - copertina
Ottocento a Voghera. Dipinti scelti da collezioni private oltrepadane - Rossana Bossaglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ottocento a Voghera. Dipinti scelti da collezioni private oltrepadane
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8, cm 22 x 24, pp. 6 non numerate + 36 tavole illustrate in bianco e nero e a colori con relative schede esplicative a fronte. Brossura editoriale illustrata. In condizioni ottime. Catalogo dell'omonima mostra tenutasi a Voghera, Sala Luisa Pagano, dal 21 marzo all'8 aprile 1998.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8, cm 22 x 24, pp. 6 non numerate + 36 tavole illustrate in bianco e nero e a colori con relative schede esplicative a fronte. Brossura editoriale illustrata. In condizioni ottime. Catalogo dell'omonima mostra tenutasi a Voghera, Sala Luisa Pagano, dal 21 marzo all'8 aprile 1998.

Immagini:

Ottocento a Voghera. Dipinti scelti da collezioni private oltrepadane

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812559010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it