Sarò di parte, ma D'Annunzio per me è un genio, la sua è poesia anche quando è prosa, la sua vita è un romanzo e il suo romanzo è vita. Come quando scrive e racconta di personaggi che sono tutti inevitabilmente e/o involontariamente suoi alter ego, sue proiezioni. Come Andrea Sperelli, giovane e affascinante e squattrinato romano che seduce e a suo modo ama donne altrettanto fatali, che nelle sue mani si distruggono e contribuiscono a distruggerlo, nella sua Bellezza distorta, nella sua continua ricerca dell'arte e della vita, che diventa perdizione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amalia Gaudio 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it