Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
RESUMEN - Lean Customer Development / Desarrollo ajustado de clientes: Building Products Your Customers Will Buy por Cindy Alvarez
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,58 €
9,58 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,58 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,58 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
RESUMEN - Lean Customer Development / Desarrollo ajustado de clientes: Building Products Your Customers Will Buy por Cindy Alvarez
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
RESUMEN - Lean Customer Development / Desarrollo ajustado de clientes: Building Products Your Customers Will Buy por Cindy Alvarez
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Este audiolibro está narrado por una voz digital. Al leer este resumen, descubrirá los secretos del desarrollo de clientes. También descubrirá que : interesarse por las necesidades de sus clientes es esencial para el éxito los procesos sencillos pueden proporcionar información valiosa debe saber cuestionar sus ideas preconcebidas, que serán validadas o invalidadas por las entrevistas con los clientes potenciales lo más importante no son las características que puedan pedir los clientes, sino sus comportamientos habituales y los problemas que encuentran. Las empresas suelen tener una idea falsa o incompleta de las necesidades de sus clientes, lo que puede llevarles a cometer errores con graves consecuencias. Esto puede llevarles a cometer errores con graves consecuencias. Se basan demasiado en ideas preconcebidas y no siempre saben cómo consultar a sus clientes. Unos procesos muy sencillos pueden permitirles reunir información crucial. Basado en los principios del Lean management, este libro propone un método concreto para realizar entrevistas y extraer las lecciones necesarias para el éxito de su empresa. Adaptado a todo tipo de empresas, le dará las claves del desarrollo orientado al cliente.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:34:58
2024
Testo in SPA
9798882349027
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore