Gli Sfiorati di Matteo Rovere - Blu-ray
Gli Sfiorati di Matteo Rovere - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Gli Sfiorati
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Méte e Belinda, lui è un ombroso grafologo, lei un'adolescente alla ricerca di sé. Sono fratellastri, non si sono quasi mai incontrati, ma sono costretti a passare sotto lo stesso tetto la settimana che precede il matrimonio tra il padre che hanno in comune e la madre di lei. Tra i due nasce un legame ambiguo, mentre attorno a loro si muovono personaggi comprimari inquieti, in continuo movimento: i più sfiorati di tutti, Damiano, agente immobiliare e seduttore seriale, e Beatrice, pierre egocentrica e instabile; e poi Bruno, collega di Méte, appassionato grafologo e attento osservatore del mondo degli Sfiorati.

Dettagli

2011
Blu-ray
8033109406581

Informazioni aggiuntive

  • Fandango, 2012
  • CG Entertainment
  • 111 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of); scene inedite in lingua originale; interviste; commenti tecnici; trailers

Conosci l'autore

Foto di Claudio Santamaria

Claudio Santamaria

1974, Roma

Claudio Santamaria, attore di teatro e di cinema, è conosciuto soprattutto per essere stato protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot (2015, regia di Gabriele Mainetti). Nel 2006 vince il Nastro d’argento come miglior attore protagonista per il ruolo dell’esaltato bandito Dandi in Romanzo criminale (2005) di M. Placido. Ha lavorato con alcuni tra i migliori registi italiani, tra cui: Gabriele Salvatores, Ermanno Olmi, Gabriele Muccino, Michele Placido... Nel 2019 pubblica per Mondadori con Francesca Barra La giostra delle anime.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail