Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Marketing Hacks Bundle, 2 in 1 Bundle: Popular and Impact
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,79 €
7,79 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
7,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Marketing Hacks Bundle, 2 in 1 Bundle: Popular and Impact
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Social Media Marketing Hacks Bundle, 2 in 1 Bundle: Popular and Impact
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Social Media Marketing Hacks Bundle, 2 in 1 Bundle: Popular and Impact The introduction of the internet revolutionized how many people connect to one another. But just when we thought that chatting and emailing was the epitome of online communication, the so-called social media was introduced to humanity and the rest as they say is history. Thanks to social media sites, staying updated with what is going on with the people we know became easier and convenient. People flocked to social media sites and it became so popular that businesses can no longer ignore their impact and use. The rise of social media has transformed business as we once knew it. In the past, business owners were limited in how they interacted with customers, how they collected information about them, and how they marketed new products and services to them. Today, these limitations have been removed, permitting business owners gather information about their customers, learn, and also respond much faster than ever before. This bundle will serve as your guide on how you can use social media as an effective business tool. You will learn tips and proven strategies on how to use social media to increase your sales and improve your business. You will learn everything from how to create your social media pages, how to use them to connect and attract more customers, and how to maximize their impact on your business. This 2 in 1 bundle includes the following audiobooks: Popular: The Ultimate Guide on How to Use Social Media Platforms to Become Popular and Gain a Massive Following Impact: The Ultimate Guide on How to Use Social Media Tactics to Achieve Maximum Impact For Your Business Get your copy of Social Media Marketing Hacks 2 in 1 bundle today!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:26:17
2021
Testo in en
9781667920566
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore