La società francese e la rivoluzione – A. Cobban - Alfred Cobban - copertina
La società francese e la rivoluzione – A. Cobban - Alfred Cobban - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La società francese e la rivoluzione – A. Cobban
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Editore :  Vallecchi

Anno :  1967

Misure, rilegatura:  brossura, 12x18,5 cm c.a., pp.  160

Stato: molto buono

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Posizione : 42D-54

. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: La società francese e la Rivoluzione; AUTORE: Alfred Cobban; EDITORE: Vallecchi editore; COLLANA: Cultura libera 3 - ; 1967 - CONDIZIONI: in 16°, bross. edit. con titoli a due colori e bandelle, manca l'occhietto - prima edizione it. - trad. di Grazia Lanzillo - BUONE CONDIZIONI

Immagini:

La società francese e la rivoluzione – A. Cobban

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040547769
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it