Stazione Termini. Indiscretion of an American Wife di Vittorio De Sica - DVD
Stazione Termini. Indiscretion of an American Wife di Vittorio De Sica - DVD - 2
Stazione Termini. Indiscretion of an American Wife di Vittorio De Sica - DVD
Stazione Termini. Indiscretion of an American Wife di Vittorio De Sica - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Stazione Termini. Indiscretion of an American Wife
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'americana sposata trascorre qualche tempo a Roma ospite dalla sorella e durante la vacanza ha una relazione con un giovane italiano. All'improvviso la donna decide di partire e di troncare la relazione per tornare dal marito. Ma ben presto si accorge di non essere così sicura di ciò che vuole.

Dettagli

1953
DVD
8034108781853

Informazioni aggiuntive

  • Cult Media, 2015
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano
  • Italiano
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Montgomery Clift

Montgomery Clift

1920, Omaha, Nebraska

Attore statunitense. Dopo precocissime esperienze teatrali e una serie di fortunate esibizioni nei musical di Broadway, esordisce nel cinema interpretando con scontrosa sensibilità il ruolo del giovane cowboy in lotta contro il padre in Il fiume rosso (1948) di H. Hawks. Attore raffinato, dallo sguardo magnetico e capace di esprimere le più forti passioni con un minimo mutamento d'espressione, rifiuta ruoli importanti (per es. in Fronte del porto, 1954, e in La valle dell'Eden, 1955, entrambi di E. Kazan) a favore di personaggi più ovvi e monocordi (come l'avido seduttore di L'ereditiera, 1949, di W. Wyler, il prete legato al segreto della confessione di Io confesso, 1953, di A. Hitchcock o il giovane innamorato di Stazione Termini, 1953, di V. De Sica) a causa di una sostanziale insicurezza...

Foto di Jennifer Jones

Jennifer Jones

1919, Tulsa, Oklahoma

Nome d'arte di Phyllis Flora Isley, attrice statunitense. Figlia d'arte sulle tavole del vaudeville, durante gli studi di recitazione sposa il futuro attore R. Walker. Sotto contratto con la Republic, debutta nel western di serie B accanto a J. Wayne (Il confine della paura, 1939 di G. Sherman). È tuttavia l'incontro con il produttore D.O. Selznick, spirito visionario e accentratore, a mutare le sorti della sua carriera, che subisce una rapida impennata con il ruolo di protagonista (e l'Oscar) in Bernadette (1943) di H. King. A proprio agio tra sentimentalismi patriottici (Da quando te ne andasti, 1944, di J. Cromwell), drammoni strappalacrime (Gli amanti del sogno, 1945, di W. Dieterle) e tocchi ironici (Fra le tue braccia, 1946, di E. Lubitsch), raggiunge l'apice della popolarità con Duello...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail