Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Stories That F*cking Matter
Disponibile su APP ed eReader Kobo
18,29 €
18,29 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,29 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,29 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Stories That F*cking Matter
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Stories That F*cking Matter
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A well-crafted story has the power to literally mold reality, win over hearts and change minds! But what makes up a great, expertly constructed story? What’s the difference between a good story and really f*cking great story? In this book, PR and media industry experts Steven Le Vine and Garrett McClure share their secret formula and winning playbooks from over two decades of proven success in earned, owned and paid media. This book reveals proven and effective PR & Media strategies, insider tips and growth hacks to tell a story that f*cking matters in order to cut through the noise of today’s fragmented media landscape and get seen and heard. Get an insider’s behind-the-scenes look into the world of PR, delivering proven methods and strategies along the way for entrepreneurs and experts (such as speakers, authors, coaches, solopreneurs) to take media outreach into their own hands, tell a f'n good story, make headlines, and succeed at growing their brands and businesses. Inside: The 3 pillars of the Stories That F*cking Matter™ model of epic storytelling How business stars Steve Jobs, Richard Branson, Bruce Springsteen, Sheryl Sandberg and Tony Robbins used the STFM™ model Why you should not be afraid to show your vulnerability — find out how to do it the right way How to quickly grab your slice of the audience’s attention in today’s ‘attention economy” The insider tip of “Trendjacking” to capitalize on trending topics to increase the media exposure The step-by-step process to turn reporters, producers and other journalists into your partners to get covered by the media and grow your business Advanced storytelling and media growth hacks to quickly earn the exposure, credibility and trust you need and deserve Learn to create a lasting impression through the tried-and-true technique of expert storytelling that gets media attention today.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

04:06:24
2022
Testo in en
9798986682037
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore