Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Summary of Good to Great by Jim Collins
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,81 €
4,81 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Summary of Good to Great by Jim Collins
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Summary of Good to Great by Jim Collins
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Summary of Good to Great by Jim Collins Good to Great is a book written by the American author Jim Collins. Jim is a lecturer and business consultant. His lectures focus on the subjects of business sustainability and economic growth. Collins attended Stanford University where he received his MBA in Mathematics. He then spent eighteen months working as a consultant for McKinsey and Co. before becoming a product manager for Hewlett Packard. Collins has also written or co-authored six other books in addition to Good to Great, all of which are based on his research. One of these books, Built to Last, was a best-seller for more than six years and has been translated into twenty-five languages. Good to Great: Why Some Companies Make the Leap…And Others Don’t talks about the crucial differences between companies that do passably good business and those that do exceptionally great business. After this initial discussion, the author explains that even though there is nothing wrong with “good,” that “good” can, and often does, prevent us from achieving more of our potential. Good will keep us satisfied with the current situation, and because of this satisfaction we may be unable and unwilling to try to achieve something better. This concept applies in business as well. While there are many companies that are good, there are only a few companies that excel at what they do. This means that there are many companies that are “stuck” with being “good.” This book offers ways to understand what distinguishes between good and great companies and what each company should do in order to achieve being “great.” The research and suggestions make it excellent literature for businessmen. Grab a copy of this book now!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:52:09
2024
Testo in en
9798868606410
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore