Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Thank You Economy: The Ultimate Guide on Customer Retention. Discover How to Provide Excellent Customer Service and Let Your Customers Do Your Selling For You
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,81 €
4,81 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Thank You Economy: The Ultimate Guide on Customer Retention. Discover How to Provide Excellent Customer Service and Let Your Customers Do Your Selling For You
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Thank You Economy: The Ultimate Guide on Customer Retention. Discover How to Provide Excellent Customer Service and Let Your Customers Do Your Selling For You
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The Thank You Economy: The Ultimate Guide on Customer Retention. Discover How to Provide Excellent Customer Service and Let Your Customers Do Your Selling For You You know about testimonials – those little blurbs from customers that tell prospects how great a product or service is. But did you also know that over 70% of customers look at product reviews before buying? And 90% of participants in a Zendesk survey say they were influenced in their buying decisions by positive reviews. According to research firm McKinsey, customers that come in through the advocacy of other customers actually stay longer and pay you more over time. And it gets even better, because according to Influitive, customers who advocate for you will actually stay longer and pay you more. This audiobook will discuss the merits of good customer service to help with customer retention and how customer testimonials can massively make a difference and help your business grow. This audiobook will discuss the following topics: -Make Sure Your Customer Service Is Exceptional -Testimonials -Your Prospect’s Mindset -Tips on getting and using testimonials -Everyone In The Organization Must Be Trained To Reflect Your Vision -And many more! If you want to learn more, scroll up and click “add to cart” now!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:15:42
2022
Testo in en
9781667943961
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore