L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Elisabetta Airoldi con la sua ultima opera sancisce la sua maturita' e doti letterarie. Il suo romanzo parla di sentimento amore storia e reincarnazione, il tutto è unito, legato, come suggerisce il titolo. Il lettore viene condotto nella Francia della rivoluzione e in una Milano odierna, il tutto raccontato con sobrietà, dolcezza e anche Potenza, riuscendo a farti vivere emozioni reali! Un libro oltre ad essere pura lettura deve essere emozione ed esperienza, Elisabetta Airoldi questo riesce a trasmetterli.
Per l'occidente la memoria è soprattutto memoria storica. Ma bisogna andare molto lontano per capire ciò che è vicino e non solo nello spazio. In questo libro il tempo non esiste, le trame, perchè non possiamo fare a ameno di parlare di trame, si dispegano in vorticose sospensioni spazio-temporali dove tuot se tient, i giorni del terrore e la passeggiata sui navigli milanesi, nobildonne di Borgogna e cuochi arricchiti, psicanalisi e pianisti. Risvegliarsi nel peggiore dei mondi possibili costringe le protagoniste di questo delicato affresco velato dalla polvere degli anni, ad affrontare remote e sconosciute creature: se stesse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore