ho letto tanti thriller giapponesi e devo dire che questo non è dei migliori, ha una sua logica, alcuni personaggi sono intensi e introspettivi. mancano colpi di scena a differenza di quello che scrive ''THE SUNDAY TIME''
L' uomo che voleva uccidermi
Questo non è un semplice poliziesco. È anche uno spaccato della società giapponese, un romanzo psicologico che indaga le ragioni che possono spingere una persona a uccidere e, infine, la storia di un amore impossibile. In una fredda sera di dicembre, Ishibashi Yoshino saluta le amiche per incontrare un uomo contattato su un sito per appuntamenti nei pressi di un parco. Il mattino successivo, il cadavere della giovane viene rinvenuto nei pressi del valico di Mitsuse, in un luogo impervio e inquietante: strangolata. Chi doveva incontrare al parco? Perché la cronologia delle chiamate e dei messaggi dal suo cellulare racconta una storia diversa da quella che conoscono amici e familiari?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zanna 11 ottobre 2021
-
Francesca Fassino 19 ottobre 2020
Giallo psicologico molto appassionante. Spaccato della societa nipponica dove l'apparire nasconde la natura a volte malvagia e a volte estremamente sensibile delle persone. Lettura scorrevole, trovato po' di difficolta con i nomi del personaggi, molti e con nomi a cui noi occidentali non siamo abituati. E' stato tratto anche un film intitolato AKUNIN o anche Villain, che cerchera sicuramente di vedere. Lettura consigliata sia per chi piace il genere giallo/poliziesco sia a chi e' incuriosito dalla cultura e il modo di vivere del Sol Levante.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows