L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho letto tanti thriller giapponesi e devo dire che questo non è dei migliori, ha una sua logica, alcuni personaggi sono intensi e introspettivi. mancano colpi di scena a differenza di quello che scrive ''THE SUNDAY TIME''
Giallo psicologico molto appassionante. Spaccato della societa nipponica dove l'apparire nasconde la natura a volte malvagia e a volte estremamente sensibile delle persone. Lettura scorrevole, trovato po' di difficolta con i nomi del personaggi, molti e con nomi a cui noi occidentali non siamo abituati. E' stato tratto anche un film intitolato AKUNIN o anche Villain, che cerchera sicuramente di vedere. Lettura consigliata sia per chi piace il genere giallo/poliziesco sia a chi e' incuriosito dalla cultura e il modo di vivere del Sol Levante.
Non ci troviamo alle prese solo con la storia di un omicidio di una giovane ragazza. Non è solo un giallo o un thriller che ci fa stare con il fiato sospeso ma è il racconto di tante vite che si incontrano e che si scontrano senza mai avvicinarsi veramente. Attraverso scene quotidiane e non l'autore vuole raccontarci la società giapponese forse un po' individualista.. Dal libro traspare molta tristezza ma rimane anche un piccolo spiraglio forse..di amore.. Unica nota negativa forse è che a volte ho trovato la storia un po' spezzettata per i tanti personaggi presenti nel libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore