Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Anxiety Generation. INFLUENCER., The
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,26 €
6,26 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,26 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
6,26 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Anxiety Generation. INFLUENCER., The
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Anxiety Generation. INFLUENCER., The
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


"The Influence of Influencers on Social Media" is a comprehensive exploration of the influencer phenomenon and its impact on modern society. This book offers an in-depth look at how influencers have changed the dynamics of digital marketing, popular culture, and social interaction through digital platforms. Readers will discover how these content creators have gone from being ordinary individuals to becoming powerful agents of change who can shape trends and mobilize massive audiences. What You'll Discover in This Book: Overview of the rise and relevance of influencers. 1. The Rise of Influencers Evolution and growth of influencers on social media. 2. Types of Influencers Categories and levels of influence on social media. 3. Platforms and Social Networks Use of different platforms by influencers. 4. Strategies of Influence Techniques for capturing and maintaining followers. 5. The Power of Authenticity Importance of authenticity for the success of influencers. 6. Influencers and Digital Marketing Digital marketing strategies using influencers. 7. Social and Cultural Impact Influence of influencers on culture and society. 8. Ethics and Responsibility Ethical responsibilities of influencers. 9. Regulations and Legislation Regulations and laws affecting influencers. 10. The Future of Influence Emerging trends and the future of influencer marketing. The book covers a wide range of topics, from building an authentic personal brand to the importance of transparency and ethics in promotions.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:46:35
2024
Testo in en
9798882420542
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore