In questo periodo ho una voglia incredibile di 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙣𝙘𝙚. Di storie a lieto fine, che mi facciano 𝙨𝙤𝙜𝙣𝙖𝙧𝙚, e perché no? Anche 𝙨𝙤𝙧𝙧𝙞𝙙𝙚𝙧𝙚. Questo è ciò che è accaduto leggendo 𝘼𝙥𝙥𝙪𝙣𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙞𝙣 𝙧𝙞𝙫𝙖 𝙖𝙡 𝙢𝙖𝙧𝙚 di 𝘼𝙡𝙞 𝙈𝙘𝙉𝙖𝙢𝙖𝙧𝙖. Un’autrice che non conoscevo, ma di cui tutti voi mi avete parlato benissimo! E ora capisco il perché. La sua 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖 è scorrevole e lo 𝙨𝙩𝙞𝙡𝙚 𝙣𝙖𝙧𝙧𝙖𝙩𝙞𝙫𝙤 riesce a tenere incollato il lettore dalla prima all’ultima pagina. Ho amato la storia di Amelia, la protagonista, madre single forte e tenace che non si lascia abbattere dalle difficoltà. Inoltre, mi sono piaciuti molto i riferimenti 𝙧𝙚𝙜𝙚𝙣𝙘𝙮 e, soprattutto, 𝙢𝙞𝙨𝙩𝙚𝙧𝙞𝙤𝙨𝙞 che animano il 𝙘𝙖𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙞 𝘾𝙝𝙚𝙨𝙩𝙚𝙧𝙛𝙤𝙧𝙙. E che dire della copertina? Come tutti i romanzi 𝙉𝙚𝙬𝙩𝙤𝙣 𝘾𝙤𝙢𝙥𝙩𝙤𝙣 è meravigliosa! Cosa aspettate? Non vi resta che leggerlo, se ancora non l’avete fatto.
Appuntamento in riva al mare
Amelia è una madre single che fa del suo meglio per prendersi cura del figlio, il piccolo Charlie. Nonostante qualche difficoltà economica, la sua vita procede senza particolari scossoni. Almeno fino a quando non scopre di essere l'ultima discendente della famiglia Chesterford, erede di un meraviglioso castello in riva al mare. Superato lo shock iniziale per la notizia, Amelia non riesce a credere alla propria fortuna, ma presto si rende conto che la faccenda non è semplice come aveva immaginato. Tanto per cominciare l'eredità non risolverà come per magia tutti i suoi problemi economici: la proprietà non si può vendere, perché i termini dell'antico lascito obbligano l'erede dei Chesterford ad abitare lì e lavorare alla manutenzione della residenza di famiglia. Dopo aver soppesato i pro e i contro, Amelia decide di trasferirsi sulla bellissima costa del Northumberland e, con l'aiuto di tanti amici, si rende conto di essere finalmente pronta a iniziare una nuova vita. E chissà che l'incontro con Tom, un affascinante restauratore di mobili, non sia il lieto fine che Amelia stava aspettando...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
thescreamoflove 26 giugno 2025Da leggere
-
Stex86 03 marzo 2024Sorprendente
Una storia che ti tocca... Sorprendente e a tratti misteriosa. Bellissima come il castello e i suoi abitanti presenti e passati. Rassegnata ormai a non scoprire l'ultimo mistero con un colpo di scena l'arcano viene svelato. Fantastico e non banale.
-
ancora non letto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it