Bello e ambientazione altrettanto bella. La proprietaria all'ombra di sua madre, ma dolce e simpatica. Una lettura leggera e scorrevole.
Un castello da sogno
Neanche nelle sue fantasie più sfrenate Izzy McBride avrebbe mai potuto immaginare di ereditare un giorno un vero castello. E invece, grazie al prozio Bill, eccola qui: regina indiscussa di uno splendido maniero tra i monti della Scozia, immersa in un'atmosfera natalizia a dir poco perfetta. Il suo sogno è trasformarlo prima o poi, con dedizione e amorevoli cure, in un albergo di design. Ma non ha fatto i conti con la sua eccentrica madre che, presa dall'entusiasmo, affitta subito una camera al loro primo ospite ufficiale: l'enigmatico e affascinante scrittore Ross Strathallan. Da quel momento, la lista delle prenotazioni per Natale inizia ad allungarsi ogni giorno di più! È una corsa contro il tempo: tra mille inciampi, peripezie e palpiti del cuore, Izzy è vicina a realizzare il suo progetto. Mentre gli ospiti iniziano ad arrivare, la neve già imbianca il castello come pasta di zucchero su una torta: bisogna affrettarsi a sistemare tutto prima di restare bloccati dalla bufera. Ma Izzy ha accettato la sfida: sarà un Natale indimenticabile per tutti... e forse per qualcuno un po' di più. Voglia di romantiche evasioni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ste 14 luglio 2025Lettura piacevole
-
Angy❤️ 15 febbraio 2025Un castello da sogno
Libro molto bello e scrittura scorrevole, come sempre descrizione dei luoghi, personaggi e paesaggi dettagliati che ti catapultano direttamente all'interno del libro. Consigliato ❤️❤️💯💯
-
Blue 08 gennaio 2025Un castello da sogno
Un castello da sogno è un romanzo romantico che sa incantare, emozionare e far riflettere. Perfetto per chi cerca una lettura che unisca il fascino della narrativa sentimentale con la magia di una storia di rinascita personale. Julie Caplin dimostra ancora una volta di saper creare mondi affascinanti e personaggi indimenticabili, regalando ai lettori una fuga ideale verso un sogno che sembra a portata di mano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it