Scelta azzeccata e sapientemente applicata per l’Erborista Delle Anime, romance d’eccellenza che offre lustro e spazio ai poco avvezzi a questo genere tanto commerciale e dunque assai apprezzato dai più. Sarà per quel velo oscuro che aleggia come una coltre appena percettibile, o magari per alcuni aspetti che lo rendono assai vicino al tanto amato paranormal romance. Chissà… Beh, miei cari booklovers, quello che vi posso dire è che la delicatezza e ricercatezza dei contenuti presenti all’interno di questo breve romanzo non ha da inviare proprio nulla a qualsiasi opera del booktok, o qualsiasi altra diavoleria del marketing editoriale. Jane Rose Caruso ha conquistato la mia anima decadente e in quest’opera ha trovato la mia più totale approvazione e ammirazione. Consigliatissimo!
Per coloro che cercano una cura per il proprio spirito. Coloro che sentono di aver bisogno di una boccata d'aria che sappia di bosco. Per chi desidera una storia intensa coronata di odori antichi e della dolcezza della cannella. L'erborista delle anime perduta vi aspetta sulla soglia di un mondo fatato e al tempo stesso reale, pronta a raccogliere dentro di se le vostre storie. Rosa Caruso ci regala un viaggio indimenticabile, poetico che la cui fine lascerà quel sottile senso di nostalgia che si prova tornando finalmente a casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Comntessenoir 24 luglio 2023Blog Le passioni de La Comntesse Noir
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it