Flashdance<span>.</span> Edizione limitata di Adrian Lyne - DVD
Flashdance<span>.</span> Edizione limitata di Adrian Lyne - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Flashdance<span>.</span> Edizione limitata
Disponibilità immediata
16,99 €
16,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A Pittsburgh Alex Owens si guadagna da vivere facendo l'operaia in un cantiere e esibendosi come ballerina sexy in un night. Il suo sogno è quello di iscriversi all'accademia di danza per diventare una ballerina professionista ma l'esame di ammissione è una prova molto dura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1983
DVD
8010773105880

Informazioni aggiuntive

  • Paramount Home Entertainment, 2014
  • Universal Pictures
  • 96 min
  • Italiano (Dolby Surround);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Surround);Spagnolo (Dolby Surround);Tedesco (Dolby Surround)
  • Danese; Finlandese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 1,78:1 Wide Screen
  • speciale: "La storia di Flashdance" - "Lo stile di Flashdance" - "Flashdance: musica e canzoni" - "Flashdance: la coreografia" - "Il fenomeno Flashdance"; trailers
  • confezione speciale

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Beals

Jennifer Beals

1963, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Matricola a Yale, interpreta l'operaia aspirante ballerina in Flashdance (1983) di A. Lyne, ruolo che le regala una enorme popolarità, poi ridimensionata dalle rivelazioni sull'uso di una controfigura nelle scene di danza più atletiche. Dopo La sposa promessa (1985) di F. Roddam, non riesce più a trovare parti da protagonista. Interpreta sé stessa in un breve cammeo in Caro diario (1993) di N. Moretti e partecipa a Four Rooms (1995) nell'episodio diretto da A. Rockwell.

Foto di Belinda Bauer

Belinda Bauer

0, Gran Bretagna

Belinda Bauer, nata in Gran Bretagna, ha vissuto in Sudafrica e negli Stati Uniti, prima di stabilirsi nel Galles. Ha lavorato come giornalista e sceneggiatrice per cinema e tv. Blacklands (pubblicato in Italia da Marsilio nel 2011) è il suo primo romanzo, venduto in 22 paesi, vincitore del Gold Dagger 2010, selezionato come Exceptional Debut da Publisher’s Weekly e Bookseller, tra i 10 titoli imperdibili di tv Book Club nel 2010.Nel 2014 esce per Marsilio Negli occhi dell'assassino, secondo titolo della sua produzione. Nel 2018 vince con Snap il National Book Award nella categoria Crime/Thriller Book of the Year.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it