La furia del coguaro
L’ispettrice della Polizia di Roma è stata rapita dal Cartello della droga durante un’indagine internazionale in Messico. Ma l'incarico della donna è appena iniziato, non è a conoscenza di nessuna informazione rilevante a riguardo o che possa servire al boss. Ma allora perché l’hanno sequestrata? Peter Montana, comandante delle forze speciali, di questa donna ne è profondamente innamorato. Ma non si lascia accecare dalle emozioni, rimane lucido, sagace, usa le sue affinate capacità deduttive e sfrutta ogni sua acuta intuizione per scoprire il luogo del sequestro. Mette in atto una vera e propria caccia all’uomo, tremenda, inesorabile, spinta dal profondo desiderio di rivivere quella passione da cui è stato prematuramente privato. Non a caso Peter è soprannominato il Coguaro. Nel mentre la poliziotta, con grande autocontrollo e attenta analisi del luogo in cui si trova, cercherà in tutti i modi di dare filo da torcere ai suoi rapitori. Una missione densa di azione con ritmo incalzante e avvenimenti imprevisti, assalti a rifugi impenetrabili con armi e tecnologie di ultima generazione che permetteranno al famigerato Coguaro di dare sfogo alla sua furia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it