L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa non è l'unica opera di Dan Brown che mi accingo a leggere. A dir la verità ho letto anni fa tutte le sue opere, anche quelle meno conosciute. Inferno ha un incipit insolito rispetto alle precedenti storie, poichè parte subito con scene ad alta tensione e questo è un aspetto che ho molto apprezzato, diverso dal solito. Le ambientazioni sono a dir poco notevoli, con ampie descrizioni che, per chi non conoscesse i luoghi o chi non si approccia all'arte, sono davvero apprezzabili ma che a me personalmente, lavorando in questo campo, ho trovato troppo prolisse e anzi dannose per la tensione della storia e della fuga dei personaggi. Il finale mi ha deluso un bel po', perchè mi aspettavo qualcosa in più, ma per il resto è un buon thriller non troppo impegnativo e apprezzabile.
Nessun libro si può giudicare solo dalla copertina, tranne in questo caso. Già da lì possiamo capire quanto il libro sia bellissimo da leggere...molto facile da capire è molto intrigante per chi, come il professore Robert Langdon, é appassionato di simbolismo. Mentre lo leggi ti fa rivivere al massimo tutte le scene del film. Dan Brown ha fatto, come sempre, un ottimo lavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore