cinemaespanso
-
Lacune binarie. Il restauro dei film e le tecnologie digitali
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Trauma, cinema e media. Immaginari catastrofici e cultura visuale del nuovo millennio
Venditore: Feltrinelli ()-5% 16,00 € 15,20 € -
Il cinema europeo contemporaneo. Scenari transnazionali, immaginari, globali
Venditore: Libreria Tara ()11,00 € -
Attraverso le immagini. Tre saggi sull'emozione cinematografica
Venditore: Libreria Tara ()7,70 € -
Il rito, la morte e l'immagine. Cinema, televisione, media digitali
Venditore: Infinito ()14,85 € -
Fuori di sé. Identità fluide nel cinema contemporaneo
Venditore: Feltrinelli ()-5% 10,00 € 9,50 € -
Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 € -
Questioni di campo. La relazione osservatore/osservato nella forma documentaria
Venditore: Libreria Tara ()9,90 € -
Ascoltare il cinema. Studi sul suono filmico
Venditore: Libreria Tara ()7,70 € -
Screen city
Venditore: Libreria Tara ()7,70 € -
Il corpo e il frammento
Venditore: Libreria Tara ()7,70 € -
Spettacolo della morte e «tecniche del cordoglio» nel cinema degli anni Sessanta. Con un saggio su «La grande bellezza» di Paolo Sorrentino
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Lo sguardo plurale
Venditore: Feltrinelli-5% 20,00 € 19,00 € -
Geografie del controllo nella scena audiovisiva contemporanea
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
La cognizione dello spazio sonoro filmico. Un approccio neurofilmologico
Venditore: Libreria Nani ()22,00 € -
Dentro e fuori il margine. La diversità culturale nel cinema francese contemporaneo
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Scenari della guerra al terrore. Visualità bellica, testimonianza, autoritrattistica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 18,00 € 17,10 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.