Will ti presento Will. Nuova ediz. - John Green,David Levithan - copertina
Will ti presento Will. Nuova ediz. - John Green,David Levithan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 53 liste dei desideri
Will ti presento Will. Nuova ediz.
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È difficile credere a una coincidenza, ma è più difficile credere a qualsiasi altra cosa.

Una sera, nel più improbabile angolo di Chicago, due ragazzi di nome Will Grayson si incontrano. Will e Will non potrebbero essere più diversi, ma dal momento in cui i loro mondi collidono, le loro vite, già piuttosto complicate, prendono direzioni inaspettate, portandoli a scoprire cose completamente nuove sull'amicizia, l'amore e, soprattutto, su loro stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biellese
Libreria Biellese Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Will Grayson, Will Grayson
9788856663426

Valutazioni e recensioni

  • MQ

    Carino ma niente di che. Lettura veloce, trama carina ma un po' scontata.

  • g
    bello

    molto carino

  • Dei libri che ho letto di Green, ritengo che questo sia il "peggiore", ma non per trama o personaggi, per come è scritto. Di Levithan invece ho letto solamente Ogni giorno che mi è piaciuto tantissimo. La trama è molto banale, ragazzi che si incontrano, che si innamorano. I personaggi non sono il massimo dell'originalità, come sempre americani stereotipi che cercano la serenità. Tuttavia apprezzo molto il tema dell'accettazione, che è trattato molto superficialmente ma bisogna notare che è indirizzato a ragazzi e giovani adolescenti. Lo stile di scrittura l'ho trovato diverso da Città di carta e Colpa delle stelle, non so perché. Non mi è piaciuto il fatto che il Will (quello gay) scrivesse tutto in minuscolo e le conversazioni con il nome di chi parlava e i due punti, mi ha irritato. Tutto sommato una lettura senza molte pretese che scorre velocemente, da leggere sotto l'ombrellone.

Conosci l'autore

Foto di John Green

John Green

1977, Indianapolis

John Green, nato nel 1977, è un blogger e scrittore dei romanzi, in Italia perlopiù editi da Rizzoli: Cercando Alaska (2005), suo romanzo d'esordio, al quale fanno seguito Teorema Catherine (2009), Città di carta (2009) e Colpa delle stelle (2014), dal quale è stato tratto l'omonimo film. Tra gli ultimi suoi romanzi ricordiamo Tartarughe all'infinito (Rizzoli, 2018), Città di carta (Rizzoli, 2019) e Will ti presento Will (Piemme, 2021). Selezionato dalla rivista «Time» tra le cento persone più influenti nel mondo, ha dato vita con suo fratello Hank a Vlogbrothers, progetto di video online che ha riscosso grande successo.Tra i riconoscimenti ricevuti, la Printz Medal e l’Edgar Award.

Foto di David Levithan

David Levithan

1972

Direttore editoriale di Scholastic Press e fondatore di PUSH, il progetto Scholastic impegnato nella ricerca di nuove voci e nuovi autori. Ha scritto a quattro mani con John Green il romanzo Will Grayson, Will Grayson (Piemme, 2014). Con Rizzoli, oltre a Ogni giorno (2013), al companion Un altro giorno (2016) e al seguito Il nostro giorno (2019), ha pubblicato Boy Meets Boy (Fabbri, 2007), vincitore del Lambda Literary Award.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore