Niflungar
Estate 1588. Sir Francis Drake prende d'assalto la Nuestra Senora del Rosario durante lo scontro tra la flotta inglese e l'Invincibile Armata spagnola. Ma il corsaro di Elisabetta Tudor non è a caccia di gloria e ricchezza: la flotta di re Filippo nasconde un tesoro ben più grande e potente. Aprile 1691. Il capitano della Royal Navy Philip Caine salpa dalle isole Shetland a capo di un convoglio anglo-olandese, con il compito segreto di trasportare a l'Aia un misterioso carico dal quale dipenderà la futura alleanza tra le due potenze. Durante la traversata, però, il convoglio viene assaltato dal famigerato pirata Victor Tremayne, il quale riesce a sottrarre alla Marina il prezioso carico, lasciandosi alle spalle una scia di morte. Solo Philip si salva. Inizia così una serrata caccia all'uomo che vedrà coinvolti Inghilterra, Olanda e Stato Pontificio. Una guerra segreta in nome di una delle meno conosciute e più potenti reliquie dell'umanità: l'anello dei Nibelunghi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it